Telefono » (+39) 0974 61531

• Saluti da Ceraso

prev next

La Pro Loco Ceraso continua a mantenere saldo l'impegno di organizzare attività che contribuiscano a far crescere questo territorio che, nonostante le difficoltà generali, ha le potenzialità per interventi concreti che possano dare speranza alle giovani generazioni.

Continuiamo a lanciare la proposta di promuovere un “turismo di qualità”, basato sulla cultura, l’arte, l’artigianato, l’agricoltura, i beni ambientali, storici, religiosi, ecc. Crediamo fermamente che insieme si può.

Se riusciremo a superare l’individualismo, l’indifferenza, la gelosia, i rancori, se saremo capaci di acquistare più spirito di tolleranza, di ascolto, di confronto, di solidarietà, di collaborazione e di amore, se riusciremo a superare i campanilismi e ad essere decisi allora riusciremo ad uscire dai condizionamenti che non fanno progredire il Sud.

Lanciamo l’appello a tutti i cittadini di avvicinarsi alle associazioni di volontariato e non lasciarle sole; di fare proposte costruttive e non giudicare soltanto dall’esterno; di  partecipare alla vita pubblica e non isolarsi; di assumersi delle responsabilità e non delegarle sempre ad altri; di confrontarsi e non opporsi con ostinazione; di essere umili e rispettosi con tutti.

FESTA DEL FIUME

EMOZIONI D'AUTUNNO